È online da oggi la nuova sala mostra virtuale di Gommus, un’esperienza di emozioni e cultura che va al di là della semplice presentazione dei prodotti.
Il nostro nuovo showroom virtuale è già realtà e porta con sé un grande valore aggiunto: la possibilità di visitare, sempre virtualmente, la più importante realtà museale ed artistica della nostra città.
Lo scenario è infatti quello del Museo civico e della Mail Art di Montecarotto, un’esposizione unica in Italia, che da oggi si può ammirare online, attraverso appunto lo showroom di Gommus.
Il Museo, collocato all’interno del suggestivo ambiente delle vecchie cantine del Teatro comunale, raccoglie al suo interno numerose opere di Mail Art, cioè l’arte pensata per essere veicolata via posta ordinaria.
Ogni anno, artisti da tutto il mondo inviano a Montecarotto opere di piccole dimensioni, spesso nell’ambito di iniziative a tema. Il caso più recente, per esempio, ha riguardato l’argomento della ribellione femminile.
Da sempre intimamente legati al nostro territorio, abbiamo scelto una location così peculiare con il duplice scopo di farla conoscere al mondo e di offrire alle suole Gommus un contesto più che coinvolgente.
Vieni quindi a visitarla, scoprirai tutti i nostri prodotti e potrai ammirare, al contempo, la più importante collezione di Mail Art d’Italia.
Per richiedere un appuntamento e conoscere in modo approfondito la collezione scrivi a: andyt@gommus.it.